CARTA DA PARATI NEL BAGNO CON WET SYSTEM DI WALL & DECÒ


WET SYSTEM™ è l’ormai famoso sistema brevettato da Wall & Decò che consente di personalizzare anche ambienti molto umidi come appunto il bagno o le piscine, le palestre, le spa, ecc… Si tratta di un rivestimento tecnico capace di unire la funzione estetica / decorativa con quella di impermeabilizzazione delle guaine liquide.
WET SYSTEM™ infatti impedisce il passaggio di acqua nello strato sottostante garantendo l’impermeabilità delle superfici trattate in ambienti umidi come bagni, box doccia o anche cucine e la resistenza all’abrasione, all’ingiallimento o ai detergenti chimici per l’igiene domestica.

Il sistema è costituito da 4 componenti (primer, colla, tessuto tecnico decorato e superficie protettiva) ed è unico nel suo genere (è stato infatti brevettato a livello internazionale).

I PLUS DI WET SYSTEM?

  • lo spessore di 1,5 mm (pensate ai vantaggi in caso di ristrutturazione senza dover alzare il livello del pavimento)
  • la possibilità di posarlo su superfici esistenti (intonaco civile, calcestruzzo, cartongesso, vetro e piastrelle ceramiche)
  • i ridotti disagi in caso di posa (poco rumore e polveri per esempio)
L’azienda ha anche sviluppato un rivestimento per esterni che ribalta completamente l’idea di “carta da parati” classica e apre nuovi orizzonti decorativi per le facciate degli edifici.