La Collezione di Carta da Parati di Christian Fischbacher



La passione per la qualità e il design è da sempre il tratto caratteristico di Christian Fischbacher.
Oggi, l'azienda, presenta un'elegante collezione di carte da parati, perfettamente coordinata e complementare alla sua vasta gamma di prodotti per la decorazione d'interni.


Sono state sviluppate otto varietà di carte da parati in tessuto non tessuto, resistente e dai colori solidi. Queste carte sono costituite da un materiale di supporto premium - un "tessuto morbido" - che è il doppio del peso di un fondo convenzionale.

Il fondo può essere rimosso senza lasciare nessun residuo, è traspirante e mantiene la sua stabilità anche in condizioni di bagnato.

Lo strato superiore della carta da parati è una struttura tessile fatta di vinile compatto, resistente alla luce, ai graffi e di facile manutenzione.



Le complesse tecniche di produzione utilizzate per le carte da parati di Christian Fischbacher, così come il loro peso e la consistenza, conferiscono loro un aspetto di lussuosa eleganza.

I materiali utilizzati danno vita a decorazioni murali piene di brillantezza e profondità, dove le superfici a rilievo creano un gioco di luce di grande effetto visivo sia se si desideri decorare un'intera stanza o creare una parete fuori dal comune.



Particolarmente accattivanti i nuovi, fantasiosi disegni KOTORI e HAIKU, con una miriade di uccelli delicatamente disegnati e bellissimi fiori.
Le delicate colorazioni della collezione, le particolari superfici e le texture insolite sono un invito per tutti a scoprire il mondo di Christian Fischbacher e a farsene sorprendere.