Tavolo Eminence Wood e sedie Escudo di Calligaris in esposizione


Il tavolo allungabile Eminence firmato Connubia Calligaris è in esposizione presso il punto vendita Domus in via Leonardo Sciascia 12, nella versione wood con piano in ceramica.
Il legno massello utilizzato per le gambe è ottenuto direttamente dal tronco dell’albero mediante lavorazioni meccaniche. Le particolarità estetiche e di venatura sono caratteristiche dell’essenza legnosa utilizzata. Materiale di pregio. Il piano è in gres porcellanato, un materiale ceramico ottenuto da materie prime di speciale pregio e purezza, macinate e colorate nell’impasto, compattate ad altissima pressione e cotte alla temperatura 1200 °C. Il piano di lavoro in gres porcellanato offre caratteristiche eccezionali in termini di resistenza ai graffi, agli urti, alle macchie, agli sbalzi termici ed ai prodotti chimici. È facile da pulire ed assolutamente igienico in quanto non assorbe liquidi e non rilascia sostanze nocive. Disponibile su ordinazione in una vasta selezione di misure e finiture.

La Sedia modello ESCUDO dalla struttura in legno di faggio massello tinto e sedile e schienale rivestito in ecopelle, si accoppia perfettamente con il tavolo.  La cura progettuale delle linee rende questo prodotto piacevole e nello stesso tempo ergonomico. Questo progetto ci dona una sedia dalla massima funzionalità.