I tavoli e tavolini più eleganti ed essenziali sono quelli in SuperCeramica di Bontempi



Inalterabile e duratura nel tempo, antigraffio e resistente agli agenti esterni, eco-compatibile e riciclabile: la ceramica è un materiale naturale che ha molte qualità utili per la realizzazione di complementi d'arredo. La SuperCeramica è un materiale innovativo proposto da Bontempi Casa per elevare le caratteristiche della ceramica tradizionale, rendendola il materiale ideale per realizzare i piani di tavoli e tavolini. È declinata in una palette cromatica che parte dal bianco e va a esplorare le sfumature del grigio fino all'antracite. La sua texture delicata appaga l'occhio e si apprezza anche al tatto.


Le caratteristiche di durevolezza e inalterabilità della SuperCeramica rendono i tavoli con piano in questo materiale adatti a ogni tipo di ambiente, dagli spazi domestici a quelli di uffici e aziende. Il tavolo Genio, con piano in SuperCeramica appoggiato su una struttura in Alluminio, ha linee geometriche e razionali perfette per una sala riunioni o uno studio professionale.

La SuperCeramica è un materiale assolutamente igienico e atossico, quindi adatto anche ai tavoli da cucina. Idrorepellente, oleorepellente e inalterabile agli acidi, il piano dei tavoli Dublino e Genio è una superficie d'appoggio ideale su cui cucinare, oppure bere una tazzina di caffè (senza paura di eventuali macchie).



Tavolo allungabile Dublino con struttura in Acciaio e piano in SuperCeramica.

Tavoli SuperCeramica di Bontempi

Tavolo allungabile Genio con struttura in Alluminio e piano in SuperCeramica.

Un'altra caratteristica della SuperCeramica che appare evidente guardando i tavoli Genio e Dublino è la possibilità di coniugare massima resistenza e minimo spessore: il risultato sono tavoli solidi e compatti, pur mantenendo un aspetto leggero ed essenziale, senza la minima impressione di pesantezza.

Tavoli SuperCeramica di Bontempi

Tavolo allungabile Dublino con struttura in Acciaio e piano in SuperCeramica.

Tavoli SuperCeramica di Bontempi

Tavolino Tokyo con struttura in acciaio laccato e piano in SuperCeramica.

Un altro esempio di complemento d'arredo declinabile in SuperCeramica è il tavolino Tokyo. Minimalista ed essenziale, è disponibile in sei diverse misure da poter sovrapporre e accostare per soddisfare ogni esigenza di spazio in base alle occasioni.

La SuperCeramica è una scelta moderna, smart e anche eco-compatibile perché riciclabile. Completare l'arredamento della propria casa o del proprio ufficio con tavoli e tavolini dalla superficie in questo materiale esclusivo Bontempi Casa significa fare scelte destinate a durare nel tempo, circondandosi di un'eleganza semplice e mai banale.

L'articolo I tavoli e tavolini più eleganti ed essenziali sono quelli in SuperCeramica proviene da Bontempi Casa Journal.