Arredamento a bordo piscina con Bontempi: l’ABC dell’estate è qui

Tavoli e sedie Bontempi

L'estate è arrivata, è finalmente ora di concedersi un po' di meritato relax a bordo piscina. Bastano alcuni accorgimenti nella scelta dell'arredo piscina per garantirsi momenti allegri e spensierati, tra aperitivi in compagnia, tempo da dedicare alle letture preferite e bagni di sole. Servono pezzi multitasking e resistenti all'acqua – quindi attenzione ai materiali – e poi, un tocco di colore non guasta mai quando si tratta di mobili da esterno. Tavoli e sedie in polipropilene o metallo da outdoor, da scegliere in diverse varianti di colore, sono l'ideale.
Come scegliere l'arredamento per piscina

Il giardino dove si trova la piscina rappresenta un'estensione della casa, e dovrebbe rispecchiarne lo stile: se la casa è arredata in stile classico, anche i mobili da esterno dovrebbero avere forme classiche, al contrario se si è scelto uno stile più moderno e personale, via libera a tavoli e sedie colorati da abbinare secondo la propria creatività.

La sedia Galaxy, con la sua seduta comoda e accogliente e il motivo geometrico sullo schienale, è perfetta per creare composizioni d'ispirazione moderna: è presente nel catalogo Bontempi Casa con o senza braccioli e in versione sgabello, declinata in otto colorazioni che vanno dal bianco al nero toccando anche Azzurro polvere, Blu, Giallo senape e Caramello. Tutto ciò che serve per liberare la fantasia, abbinando sedie di due o più colori diversi e alternando i modelli.

Tavoli e sedie Bontempi

Le sedie Gipsy hanno invece un appeal più classico ed elegante. Le linee morbide e avvolgenti danno un'immediata sensazione di relax, creando al tempo stesso un ambiente dallo stile semplicemente elegante – soprattutto se si scelgono le varianti bianco, grigio chiaro o antracite.

Per completare l'arredamento per piscina in giardino, non possono mancare un divanetto da esterni e qualche sgabello intorno per creare una zona conversazione moderna e informale, perfetta per i momenti di relax all'aria aperta. Boss è lo sgabello ideale, con la struttura in metallo da outdoor e la seduta confortevole e personalizzabile grazie ai morbidi cuscini in tessuto color vaniglia, sabbia, castagna, grigio melange, antracite, azzurro polvere e blu navy.

Tavoli e sedie Bontempi