Come arredare anche gli spazi inutilizzati del living


Per chi ama lo stile dei mobili moderni e contemporanei e predilige la qualità italiana, Tomasella è in grado di proporre soluzioni per arredare gli spazi abitativi all'insegna del design e di un'estetica estremamente curata.

La gestione dello spazio rappresenta uno dei problemi che coinvolgono maggiormente architetti e interior designer in quanto, soprattutto nelle moderne abitazioni, l'esigenza di ottimizzare ogni angolo diventa prioritaria.

La zona giorno è senza dubbio la parte più abitata della casa e richiede un'organizzazione particolarmente studiata, poiché i mobili devono assicurare differenti funzioni, dal relax, al pasto, alla conversazione.
Allo scopo di realizzare la soluzione migliore per il living, Tomasella ha ideato e realizzato Totem Elle, una colonna che si integra perfettamente con le soluzioni attrezzate per il living consentendo l'utilizzo dello spazio laterale della colonna stessa. Si tratta di uno dei design plus di Tomasella: un modulo contenitore che sfrutta ogni spazio a disposizione mantenendo tutto visivamente ordinato senza che l'arredamento dell'ambiente venga in alcun modo appesantito, ma anzi completandone l'estetica globale.

Totem Elle: una della soluzioni di Tomasella per ottimizzare gli spazi del living

Grazie alle sue linee pulite, semplici e geometriche, con scaffalature aperte lateralmente e mantenendo un'estetica frontale leggera, Totem Elle rappresenta la scelta ideale per chi desidera sfruttare al meglio gli spazi abitativi del living integrandoli perfettamente con lo stile scelto per l'arredo. Ad esempio nella Composizione A077 il Totem Elle è proposto in materico opaco bianco gesso, ideale per living dal mood natural e moderno, mentre nella Composizione A063 domina la finitura antracite utilizzata anche nell'elemento Totem Elle per uno stile da loft metropolitano.

Personalizzando la struttura del mobile secondo i propri gusti è possibile ottenere soluzioni mirate alle proprie esigenze, sempre rispettando i presupposti stilistici dell'ambiente.

L'articolo Come arredare anche gli spazi inutilizzati del living proviene da Tomasella.