Dafne: il letto imbottito dallo stile urban chic


Letto imbottito Dafne: design ricercato per un arredo ideato per essere il protagonista di una camera moderna e accogliente. 


Il letto è il vero protagonista di una camera matrimoniale, in grado di richiamare l'attenzione al primo sguardo e dare armonia all'intero ambiente. Grande, accogliente e con una testiera in legno o imbottita, il letto è l'elemento su cui puntare per definire lo stile e dare personalità all'ambiente. Per chi cerca soluzioni moderne, che coniugano estetica e funzionalità, il letto imbottito rappresenta una valida idea per completare la camera e renderla al passo con i tempi. Composto da una morbida testiera rivestita in pelle o in tessuto, proposta in vari modelli e forme, il letto imbottito matrimoniale contribuisce a valorizzare gli spazi e soprattutto creare una zona notte confortevole di grande impatto visivo. Un risultato che si può ottenere con il letto matrimoniale Dafne firmato Tomasella. Elegante, con un design classico e ricercato, è un arredo che risponde alle esigenze stilistiche contemporanee e urban chic.

Letto matrimoniale Dafne: eleganza classica per ambienti contemporanei


Il letto matrimoniale Dafne si presenta con una testiera imbottita con lavorazione capitonné, dalla forma svasata e linee minimal e con il giroletto coordinato. Il letto, disponibile in varie misure, si contraddistingue per un concept classico, reso moderno dai dettagli e dai rivestimenti. Uno stile urban chic caratterizza l'arredo, che nasce dall'esperienza e la passione per il design di Tomasella, che da sempre realizza mobili originali destinati a impreziosire in modo unico e anticonvenzionale i vari cotesti abitativi.

Il letto Dafne dispone di una solida struttura ed è costruito con materiali di qualità, utilizzando tecniche innovative che permettono all'azienda di offrire manufatti che durano nel tempo.

Letto imbottito Dafne per una camera personalizzata e di tendenza


Il letto imbottito Dafne può essere personalizzato, scegliendo tra rivestimenti in nabuk, pelle ed ecopelle o nei tessuti del campionario. Un'ampia gamma di finiture con cui dare concretezza a qualsiasi progetto d'arredo e dare vita a una zona notte di tendenza, allo stesso tempo raffinata ed armoniosa. Una valida idea è quella di abbinare il letto Dafne ad arredi dalla linea arrotondate come quelli della collezione Tivoli, che si fondono perfettamente con lo stile del letto e aiutano a creare una camera moderna di ispirazione metropolitana. Il letto matrimoniale si presta a diverse combinazioni, con contenitori, armadi e mobili sempre a firma Tomasella, conservando la sua identità e dando vita ad ambienti di classe, belli da vedere e da vivere.

Guarda altre foto sul sito del gruppo Tomasella.