L'armadio è l'oggetto di arredamento più funzionale all'interno della zona notte e per questo motivo la scelta dello stesso, nelle forme, finiture e funzionalità, deve essere al centro del progetto d'arredo della camera da letto.
La funzione dell'armadio è contenere vestiti, biancheria e scarpe, organizzandoli in maniera efficiente, arricchendo al contempo l'estetica della stanza con stile e design.
Fra le varie tipologie, spicca la proposta dell'armadio ante battenti Doris, che arricchisce la zona notte con forme geometriche e regolari, impreziosite da peculiarità come la presa maniglia verticale.
Anta battente Doris: estetica e praticità
L'armadio ad anta battente proposto da Tomasella è l'oggetto di arredo fondamentale di ogni zona notte che si rispetti, immancabile per dare eleganza e senso di riempimento all'ambiente.La forma geometrica e minimal dell'armadio ad anta battente Doris permette una sistemazione dei capi di abbigliamento di ogni genere, coniugando praticità a una grande bellezza estetica sottolineata dalla presa maniglia.
La maniglia scorre infatti in verticale fino a metà dell'anta, disegnando un lungo tratto sulla superficie che porta movimento in un progetto d'arredo dallo stile minimal e geometrico.