Armadio anta battente Dress interprete della camera contemporanea




Quando arriva il momento di scegliere un armadio per la propria camera da letto, sono diversi i fattori da considerare. Il mobile, infatti, non dovrà solo consentire una buona organizzazione dei capi di abbigliamento e degli accessori, ma essere realizzato con materiali selezionati e che assicurano ampia durevolezza nel tempo.

A questo riguardo, l'armadio anta battente Dress vanta tutte le caratteristiche per soddisfare esigenze diversificate, specialmente di coloro che vogliono arredare con raffinatezza, senza con questo dover rinunciare alla massima comodità.

Questo mobile, contraddistinto dalle linee essenziali e curate in ogni più piccolo particolare, si adatta bene ad ogni stile e consente di ottimizzare al meglio gli spazi disponibili.

Le ante a battente possono essere aperte in contemporanea e questo aspetto permette di visionare l'interno in maniera facile. In questo modo si riesce a trovare subito ciò che serve.
Funzionalità e praticità dell'armadio Dress

L'armadio Dress si rivela una soluzione moderna e al contempo molto funzionale. Può essere addossato alla parete più lunga della camera da letto e permetterà di allestire spazi accoglienti e piacevoli da vivere.

Punto di forza di questo mobile sono proprio le maniglie integrate sulle ante e che quindi non sporgono consentendo un'apertura e una chiusura molto pratica.

Dress è quindi un armadio con un'estetica originale e fuori dai soliti schemi, ma che si mantiene sobria e per questo in grado di resistere al cambiamento continuo delle mode.

Merita inoltre una segnalazione l'organizzazione interna. L'armadio Dress potrà accogliere capi spalla, pantaloni, abiti lunghi, piccoli accessori e tutto il necessario per affrontare ogni stagione dell'anno.

Un armadio grande non è sempre sinonimo di capiente. Molto dipende proprio da come viene distribuito lo spazio interno. L'aggiunta di ripiani, cassettiere interne e bastoni per appendere camicie e vestiti permetterà di dividere gli outfit e le varie tipologie degli indumenti in base alle proprie necessità.

In ogni caso lo spazio in camera da letto sembra non essere mai abbastanza, per questo Dress è disponibile in diverse misure. Le larghezze vanno infatti da 43,7 a 117,2 centimetri, mentre le altezze sono di 239 e 255 centimetri. La profondità, invece, è pari a 62,3 centimetri.
Finiture e colori disponibili

L'armadio con ante a battente Dress non è soltanto disponibile in varie misure, ma anche in tante combinazioni di colori e finiture. Questo mobile presenta una struttura in legno laccato opaco, oltre a profili metallici color antracite.

Per quanto invece riguarda le ante, queste possono essere interamente rivestite in pelle, ecopelle o nabuk. I pannelli, in tutti casi, valorizzano il mobile nel complesso, per un risultato estetico fortemente suggestivo.

Perché scegliere l'armadio con ante a battente Dress

Esistono tante buone ragioni per arredare la propria camera da letto con un armadio bello e provvisto di ante a battente come Dress, perfetto anche da inserire all'ingresso, nella stanza degli ospiti, in un disimpegno e ogni altro punto della casa.

Dress non è solo un mobile molto solido e pensato per durare nel tempo. Si tratta infatti di un armadio che consentirà di far sembrare l'ambiente più luminoso e ampio, grazie alla ricercatezza dei particolari e alle linee minimal.

In base a metri quadri disponibili si potrà poi scegliere la misura maggiormente adeguata, così da utilizzare lo spazio nel migliore dei modi. L'armadio su misura, del resto, rappresenta sempre la soluzione ideale per sfruttare fino all'ultimo centimetro.